Previous slide
Next slide

Tailor Made Tour Experience

Cosi capirai un po’ più di me 

Un workshop privato e su misura per me!

Un’esperienza privilegiata nella mia giornata di tour alle isole di Murano e Burano con un piccolo gruppo di sette persone.
Sapete che ho sposato una modalità di visita su misura per poche persone alla volta: mi piace coccolare i miei ospiti!
Oggi però sono io la fortunata poiché mentre il mio gruppetto viene amorevolmente seguito lungo la galleria delle opere d’arte in vetro, uno dei proprietari della fornace mi propone qualcosa di unico e genuino: ormai si è sparsa la voce sulla mia vorace curiosità e voglia di imparare per poi trasmettere di persona esperienze autentiche su misura :-).
Ho l’onore di varcare la soglia di una bottega artigiana non aperta al pubblico, un dietro le quinte inaspettato ed elettrizzante! Il pittore Luigi Voltolina mi illustra i cartoni preparatori che ha creato appositamente per solleticare l’estro del maestro vetraio Mario Furlan (figlio e allievo del conosciuto e compianto Maestro Walter) e nel frattempo, da artista qual’è, elogia le mie scarpe poco convenzionali :-))).
Mario Furlan indossa degli occhialoni protettivi e impartisce istruzioni al suo assistente senza mai aprire bocca. Non deve perdere l’ispirazione scaturita dallo studio dei cartoni di Voltolina mentre io mi sforzo di non disturbare con le mie mille domande!
Qui sotto un breve video dell’esperienza. A presto!

Condividi:

Ultimi Articoli

Contattami